Allen Carr's Easyway Italia


Si valuta che, dal 1983 ad oggi, il numero dei fumatori aiutati dal metodo Easyway sia di oltre 10.000.000 e 50.000 è il numero annuo di partecipanti ai Seminari Easyway nei vari centri internazionali, tra cui la Allen Carr's Easyway Italia.

Il nostro cammino è lento ma continuo. I motivi sono molteplici.
Il non fare pubblicità, ma  avvalersi principalmente del “passa-parola”, comporta tempi lunghi. Questo modo di operare, però, è stato scelto conoscendo la clientela alla quale ci si rivolge. Questa, infatti, a causa delle precedenti infelici esperienze, è spesso molto scettica, addirittura prevenuta nei confronti dei metodi per smettere di fumare, soprattutto quelli che promettono soluzioni "facili", immediate e che negano la necessità di dover ricorrere alla forza di volontà o di dover penare: in poche parole quelli che sembrano confutare tutte le comuni convinzioni riguardanti il tabagismo.

Quello che Allen Carr aveva a cuore - che è poi diventato il fine di tutti coloro che collaborano in Italia o negli altri paesi con la Allen Carr's Easyway -  è che il suo sforzo e la sua dedizione si trasformi in un gigantesco, internazionale passa-parola che faccia sapere a tutti i fumatori  che c'è veramente un "Easyway to stop smoking", perché È facile smettere di fumare….se sai come farlo e le Testimonianze che riceviamo ci fanno pensare che questo sia esattamente quel che sta accadendo. Ringraziamo quindi tutti coloro che ci scrivono. Clicca qui per Testimonianze.
Come accadde al Sig. Carr che vide trasformarsi il suo primo Seminario del 1983 in Seminari nei cinque continenti, così anche il nostro primo Seminario tenuto a Milano a fine anni '90 si è moltiplicato ed ora siamo in varie città italiane.

 

 

Allen Carr's Easyway Italia
Via Renato Fucini, 3
20133 Milano
Tel. 02 7060 2438 - Fax 02 7063 8221
Cell. 393 9417855
E-mail: info@easywayitalia.com
Prenotazione appuntamenti: prenotazioni@easywayitalia.com