I libri


È facile smettere di fumare
se sai come farlo.
Ed. EWI

Dal 1983, grazie ad un vasto passaparola, la fama del metodo Easyway  ha oltrepassato i confini britannici  e si è estesa a quattro continenti. Si stima che milioni di persone abbiano smesso di fumare senza difficoltà partecipando ai  Seminari  Easyway o leggendo i libri scritti dal suo ideatore, Allen Carr.
Il suo primo libro "The Easyway to Stop Smoking" è stato tradotto in  oltre 40 lingue e ha venduto più di 15.000.000 di copie nel mondo. In Italia, pubblicato con il titolo “È facile smettere di fumare se sai come farlo” ha venduto oltre 1.400.000 copie diventando un long seller.

Disponibile anche in versione ebook

Scopri la promozione

 

Compra questo libro su IBS


È facile smettere di fumare se sai come farlo. Versione audio integrale in 6 CD. Ed. EWI


Questa confezione contiene il libro e la versione audio integrale dello stesso.






 

Compra questo libro su IBS


Ti illustriamo come è facile smettere di fumare se sai come farlo. Ed. EWI

Il metodo Easyway viene presentato in modo veramente nuovo, vivace, chiaro e divertente grazie agli spassosi dialoghi e le simpatiche illustrazioni di Bev Aisbett. Le 200 illustrazioni rendono il messaggio di Allen Carr facilmente accessibile per chi è sempre di corsa, per chi non ha mai tempo e per chi è un po’... pigro!

 

Compra questo libro su IBS


È facile smettere di fumare
se sai come farlo per le donne.
Ed. EWI

Il numero delle fumatrici sta aumentando inesorabilmente mentre decresce, gradualmente, quello dei fumatori. Il metodo Easyway ha successo sia con gli uomini sia con le donne, ma molti aspetti attinenti al fumo sono percepiti in modo diverso dal mondo femminile, che incontra particolari complessità quando decide di smettere di fumare. In questo libro l'autore esamina queste differenze e queste difficoltà e mostra come Easyway sia in grado di risolverle, aiutando le fumatrici a fuggire dalla trappola della nicotina. 

 

Compra questo libro su IBS


È facile smettere di fumare
senza ingrassare se sai come farlo.
Per le donne.
Ed. EWI

La versione tutta femminile del long seller "È facile smettere di fumare se sai come farlo" che solo in Italia ha venduto oltre 1.400.000 copie.
"Uomini e donne sono davvero così diversi? Sì e no. Ma le fumatrici hanno più paura degli uomini a smettere di fumare… Sono sicuro che il motivo di questa differenza non dipenda dalla maggiore timidezza degli uomini ad esternare le loro angosce. Semplicemente non condividono le ansie che le donne frequentemente descrivono"… (Allen Carr)
In questo libro l'autore esamina le difficoltà e le paure che le donne incontrano a smettere di fumare e mostra come il metodo Easyway sia in grado di risolverle.

 

Compra questo libro su IBS


Il piccolo libro per smettere di fumare. Ed. EWI


La versione tascabile, sempre a portata di mano, del long seller internazionale che ha venduto oltre 1.400.000 copie solo in Italia e che si stima abbia aiutato milioni di persone a fuggire dalla trappola della nicotina.


 

Compra questo libro su IBS


Smetti di fumare adesso senza ingrassare, è facile se sai come farlo, con CD gratuito di Rilassamento Easyway. Ed. EWI

La più recente presentazione del metodo di Allen Carr. In questa versione aggiornata e realizzata in modo da facilitare la lettura e accompagnata da un CD gratuito di Rilassamento, Easyway rende più semplice che mai liberarsi dalla schiavitù del fumo. 

 

 

Compra questo libro su IBS


È facile controllare l'alcol
se sai come farlo.
Ed. EWI

Nel suo "Easyway to control alcohol", tradotto in italiano con  "È facile controllare l'alcol se sai come farlo" Ed. EWI, Allen Carr affronta una delle grandi piaghe dell’umanità: l’alcool. Dall’uso di Easyway in questo ambito derivano insospettate ed illuminanti risposte, ed emerge, semplice e nitida, la soluzione.

Disponibile anche in versione ebook

 

Scopri la promozione

Compra questo libro su IBS


È facile controllare il peso
se sai come farlo.
Ed. EWI

Nel 1997 Allen Carr si rese conto che l’aiuto che il suo metodo poteva dare non era ristretto al solo tabagismo. Scrisse allora  "Easyweigh to lose weight" pubblicato in Italia dalla EWI con il titolo  "È facile controllare il peso se sai come farlo" che ad oggi ha venduto oltre 250.000 copie in Italia. In questo testo Allen Carr applica ai problemi alimentari la stessa logica e buon senso che gli hanno permesso di aiutare milioni di persone in tutto il mondo a smettere di fumare. Facendoci lasciare alle spalle divieti ed obblighi, noiosi conteggi ed esercizi, capitolo dopo capitolo ci porta, con semplici principi per alimentarci in modo sano, a sentirci meglio con noi stessi e perdere quei chili di troppo! Disponibile anche in versione ebook

 

Scopri la promozione

Compra questo libro su IBS


È facile controllare il peso se sai come farlo con 81 illustrazioni. Ed. EWI

La versione "elegante" di "È facile controllare il peso se sai come farlo" ha una copertina rigida "alleggerita" dalle 81 simpatiche illustrazioni che accompagnano ogni capitolo e ne rendono la lettura piacevole e divertente.


 

 

 

Compra questo libro su IBS


È facile controllare il peso se sai come farlo con 81 illustrazioni. Ed. EWI

Allen Carr, il cui libro "È facile smettere di fumare se sai come farlo" ha venduto più di 15.000.000 di copie nel mondo, applica ai problemi alimentari la stessa logica e buon senso che gli hanno permesso di aiutare milioni di persone in tutto il mondo a smettere di fumare. Nessun divieto od obbligo, nessun noioso conteggio o esercizio, solo semplici principi per alimentarci in modo sano, sentirci meglio con noi stessi e… perdere quei chili di troppo.

 

Compra questo libro su IBS


È facile smettere di preoccuparsi
se sai come farlo.
Ed. EWI

Questo libro permette una nuova comprensione del perchè il preoccuparsi spesso domini la nostra vita ed offre una soluzione a tutti coloro che vogliono liberarsi dall’inquietudine e trasformare le preoccupazioni e le paure quotidiane in forze positive.

Disponibile anche in versione ebook

 

Compra questo libro su IBS


Mai più doposbornia, è facile se sai come farlo. Ed. EWI

Nel libro "Mai più doposbornia, è facile se sai come farlo" Allen Carr applica il suo metodo Easyway al problema dell’alcol e, prendendo spunto dalla sua personale esperienza, pagina dopo pagina smonta tutti i miti che circondano il bere.

 

 

 

Compra questo libro su IBS


Volare senza paura è facile
se sai come farlo.
Ed. EWI

In questo libro Allen Carr indirizza il suo eccezionale metodo Easyway alla soluzione del problema che affligge migliaia di persone causando grandi disagi, sensi di colpa, imbarazzo e che trasforma le vacanze in un incubo: la paura di volare. “Volare senza paura è facile se sai come farlo” mostra come questa paura non sia qualcosa di cui vergognarsi ma, pur facendo parte della natura umana, si basi su numerose convinzioni errate. Eliminando queste ultime si elimina anche la paura stessa ed il volo diventerà un’esperienza di cui godere appieno. 

 

 

Compra questo libro su IBS


Come essere un felice non fumatore. Un pensiero al giorno. Ed. EWI

"Come essere un felice non fumatore. Un pensiero al giorno. È facile se sai come farlo" è la versione più breve e concisa del best seller di Allen Carr "È facile smettere di fumare se sai come farlo". Concepito come libro-calendario del quale leggere un pensiero al giorno, questo testo accompagnerà il fumatore, durante tutto l'arco dell'anno, a spegnere facilmente la sua ultima sigaretta.

 

 

 

Compra questo libro su IBS


Mai più debiti, è facile
se sai come farlo.
Ed. EWI

Questo libro applica il metodo Easyway ai problemi derivanti dalle spese smodate e dai debiti. Eliminando il desiderio di spendere in eccesso "Mai più debiti" ti permetterà di vivere nell'ambito delle tue possibilità senza sentire alcun senso di mancanza o privazione. Nel libro troverai, inoltre, una guida semplice e facile da seguire su come eliminare i debiti che hai accumulato.

 

 

Compra questo libro su IBS


VINCERE IL GIOCO è facile
se sai come farlo.
Ed. EWI

In questo libro Allen Carr spiega come chi soffre di ludopatia finisca nella prigione del gioco e perchè continui nel suo comportamento nonostante sappia che sta rovinandosi la vita. Spiegando la natura della trappola rimuove il desiderio di giocare e le paure che imprigionano i giocatori. L'aspetto più importante è che non soffrirai di alcun senso di sacrificio, il gioco non ti mancherà e ti sentirai libero di riprendere in mano la tua vita e di goderne appieno.

 

 

Compra questo libro su IBS