Le vostre testimonianze

Allen Carr’s Easyway ringrazia tutti coloro che inviano le loro testimonianze. I vostri commenti sono un grande stimolo e una grande risorsa: per noi perché “ci fanno bene” e ci spingono a far sempre meglio il nostro lavoro, per chi li legge ed è ancora un fumatore poiché si sentirà spinto a fare la tanto temuta e procrastinata scelta.

 

Ecco gli ultimi commenti ai quali speriamo si aggiungano presto i vostri:


ho smesso di fumare il27/04/2015 dopo 50 anni di fumo ero arrivato a fumare 3 pacchetti e oltre ho letto il libro che mi era stato regalato per 2 anni ma non mi decidevo anche se sapevo che prima o poi avrei pagato il conto e puntuale e arrivato un infarto, coronaria chiusa e stent,non ho piu fumato e credo che non fumero piu.Grazie.Alarico

ho smesso di fumare 1 anno fa’ circa dopo aver frequentato il Vs. corso durato mezza giornata e Vi devo ringraziare perxhè dopo 20 anni che fumavo ora ho ritrovato la gioia della vita, non mi alzo più con il solito catarro,corro, vado in palestra, ho voglia di fare e non sento quella pesantezza che il fumo mi dava, grazie veramente! ero scettico…ma io sono la dimostrazione che realmente si può smettere di fumare! grazie ancora

Sono ormai due anni che ho spento la mia ultima sigaretta e sto benissimo. Ho partecipato quasi per gioco al seminario organizzato dalla ditta per cui lavoro e insieme ad altri colleghi abbiamo smesso.
Io ho fumato per vent’anni un pacchetto di sigarette al giorno. Quanto ero stupido!! Adesso sto benissimo e anche i miei colleghi che hanno partecipato al seminario. E siamo non fumatori.

Non pensavo di potercela fare dopo parecchi tentativi.
Mi hanno sempre parlato del libro ma ingenuamente mi sono sempre detta che può fare un libro? Ad oggi dopo averlo letto ho capito che è fondamentale e che è un vero miracolo una cosa che non ti aspetti..
Inizialmente da circa tre anni fumavo solo quella elettronica da qualche mese avevo ricominciato con le sigarette arrivando a un pacchetto al giorno piu quella elettronica il male al petto iniziava a farsi sentire la tosse anche… era questo che volevo per la mia vita? Noooo
Leggetelo non è una perdita di tempo è un guadagno per voi stessi grazie ancora allen♥

Ho letto tanti libri su come smettere di fumare. L’ho fatto per curiosità dopo aver smesso dopo 15 anni (fumando fino a 2 pacchetti al giorno + canne) grazie ad Allen Carr: non avrei mai smesso di fumare se avessi letto gli altri libri. Allen mi ha fatto comprendere bene come è strutturata la truffa e la relativa trappola che tiene i fumatori schiavi. Fumare non offre alcun aiuto, vantaggio, beneficio. ZERO. SMETTERE non comporta alcuna rinuncia se non si ha più nella propria testa il lavaggio del cervello. Questo vuol dire che com’è capitato a me anche a te che leggi capiterà che smetterai in modo semplice, senza soffrire, senza doverti torturare. Tutto questo capiterà perché dopo il libro non avrai più alcun desiderio ad accenderti un’altra sigaretta/canna: l’unico desiderio che potresti continuare ad avere è quello di continuare a farti truffare.
Francesco

sono riuscito a smettere di fumare con una facilità che non avrei mai pensato , mi sono bastati 2 giorni il tempo di leggere il libro. ……grazie mille per avermi salvato. VI RACCONTO QUESTA STORIA: l’altro giorno sono entrato in un bar/tabacchi per prendere un caffè e mi si è avvicinata una ragazza che con la scusa di un sondaggio mi ha chiesto se fumavo( MA PER IL LAVAGGIO DEL CERVELLO VOLEVA VENDERMI LE SIGARETTE CHE PUBBLICIZZAVA DI NASCOSTO).NON VI DICO CHE FELICITA’ AVER RISPOSTO: NON MI INTERESSA GRAZIE IO NON FUMO!!!!!!!!!!

ciao a tutti Giacomo Marcati

Ho provato a cercare il mio commento lasciato nel 2010…….
Ho fatto molta fatica a trovarlo e questo mi fa piacere per due motivi: il primo e’ perche’sono quasi 10 anni e francamente ogni tanto mi chiedo se fosse reale che abbia fumato x 30 anni !!!!!
Il secondo e’ che ci sono veramente tantissime
testimonianze. Ancora un caro grazie e un in bocca al lupo a tutti quelli che stanno cominciando !!!!!!

Prima di scoprire easyway ero arrivato a 2 pacchetti al giorno. La mia vita ruotava intorno alla prossima sigaretta, lo ammetto, ero un tossicodipendente, la sigaretta gestiva la mia vita. Ho cominciato a leggere il libro molto scettico, non ho mai creduto nei miracoli, eppure andando avanti con la lettura ho cominciato a vedere una luce, all’inizio piccola e poi sempre più grande fino alla attuale libertà. Ringrazio Allen Carr perchè mi ha cambiato la vita, in meglio, adesso sono libero, ho più energia e soldi, e la sigaretta è diventata solo un brutto ricordo. GRAZIE!!!!

Buongiorno, ormai sono 8 anni che non tocco più sigarette, la data la ricordo come se fosse ieri.
Era il 23 gennaio 2011 e leggendo l’ultima pagina del libro si dice ora fuma l’ultima sigaretta, cosi feci e da allora non ho preso più sigarette.
Già dai primi mesi notai di avvertire profumi e gusti che prima non avvertivo.
Aggiungo anche che mia moglie fuma e essendo casalinga ogni giorno gli compro le sigarette.
Grazie Allen Carr

Sono una ex fumatrice da circa 5 anni, ho smesso di fumare subito dopo aver letto il libro! Vi chiederete perché scrivo la mia esperienza dopo tutti questi anni? Ho riacquistato e riletto questo libro perché mi ritrovo in casa due figlie una di 15 e una di 16 che fumano di nascosto(in questi anni ho sempre chiesto loro di non farlo raccontando le torture subite una vita di fumo, ma la società è stata più forte di me perché se tutti fumano ed è normale che fumiamo pure noi tanto dopo l estate smetto) , un compagno che tenta invano di smettere di fumare con il metodo della forza di volontà con la conseguenza(come descritto nel libro) che inventa scuse e bugie per allontanarsi da me e fumare la sua preziosa sigaretta e in più il figlio del mio compagno di 16 anni e la figlia di 15! Sto male solo al pensiero di come sarà il loro futuro con il fumo! In questo momento ho appena finito di rileggere il libro e come 5 anni fa sento quella sicurezza che mi invade e mi da la forza di percepire che se sono riuscita io riusciranno anche loro e farò di tutto per aiutarli, perché é indispensabile! Grazie per i consigli di come approcciare con loro e portarli alla lettura di questo meraviglioso libro!