Le vostre testimonianze

Allen Carr’s Easyway ringrazia tutti coloro che inviano le loro testimonianze. I vostri commenti sono un grande stimolo e una grande risorsa: per noi perché “ci fanno bene” e ci spingono a far sempre meglio il nostro lavoro, per chi li legge ed è ancora un fumatore poiché si sentirà spinto a fare la tanto temuta e procrastinata scelta.

 

Ecco gli ultimi commenti ai quali speriamo si aggiungano presto i vostri:


Avevo smesso di fumare da pochi giorni e mi ero iscritto ad un forum di ex fumatori per trarre qualche spunto, ho visto che diversi avevano letto il libro di Allen Carr per smettere di fumare. Incuriosito l’ho comprato e letto tutto, è stata la mia salvezza nei primi giorni senza sigaretta, mi ha aiutato a capire tante cose sul fumo ed a non ricadere nella trappola. Oggi mi sento una persona migliore dopo aver fumato per 27 anni.

Ringrazio Allen Carr’s Easyway per aver smesso di fumare in maniera facile ma decisa, da un giorno all’altro, senza dubbi e ripensamenti. Non ho piu’ fumato gia da meta’lettura perche’ di grande aiuto. Raccomando e consiglio di comprare questo libro a tutti i miei cari .(fumavo dal 1980)

Oggi sono tre settimane e un giorno che sono una non fumatrice! Grazie all’autore del libro e a mio figlio che me l’ha regalato!
Mi sento decisamente meglio, ho più forza fisica, dormo meglio e di più, un’altra vita e tanto tempo da dedicare a tante cose interessanti :-)

Grazie. Dopo anni e anni di tentativi ormai mi ero rassegnata pur avendo una bambina di 7 anni che piangendo mi diceva smetti. Grazie a un amico che prima di me lo ha usato sono venuta a sapere del libro e del metodo.ora sono finalmente libera e felice

Ho fallito la mia prima volta non per colpa del metodo Easyway, ma a causa del mia dipendenza da alcol. Restai 4 anni senza fumare e senza alcol c’ero già da almeno 10. Poi una sera decisi di prendere un bicchiere e mi ubriacai e fumai non so quanto e di tutto. Il giorno dopo l’incubo era ripreso. Come per la sigaretta la stessa cosa vale per il bicchiere, ne basta uno, il primo, se uno è alcolista. E’ il primo che mi porterà a ubriacarmi non l’ulitma bottiglia. Ora sono astemio da un anno. Prima con l’alcol. E adesso sono ritornato sulle sigarette, sulla nicotina, rileggendo il metodo. E funziona. Sono tornato a essere un non fumatore. Questo metodo funziona. Punto. Grazie.
Massimiliano.

Oggi, 23/11/18, segna il tempo di 9 anni trascorsi libero dalla schiavitù della sigaretta; fantastico. Un grazie anche al vs. libro “E’ facile smettere di fumare” che continua a rimanere in bella vista nella mia libreria.
Cesare Troiani

Ho letto questo libro tutto d’un fiato in due giorni e non vedevo l’ora di finirlo proprio perché non vedevo l’ora di smettere di fumare! Il 21/11 alle 00:15 ho fumato l’ultima sigaretta della mia vita con una facilità ed una presa di coscienza disarmante. Consiglio assolutamente la lettura a tutti coloro che, nel profondo del loro cuore, sanno di volersi liberare da questa prigionia. Allen Carr è stato davvero illuminante. Ora sono un non fumatore! Non è fantastico?!

Ciao a tutti ho avuto la grande fortuna di leggere il libro questa estate…ho smesso di fumare il 21 luglio… oggi sono passati 115 giorni…mi sembra un sogno…dopo 37 anni di dipendenza da 40 sigarette al giorno…non so come ringraziare l’autore… è un’altra vita da tutti i punti di vista… Fantastico!Sono un non fumatore!

Finalmente mi sono liberata della sigarette..sono 3 settimane che non ne fumo una e mi sento bene, in forze, più energica e con una determinazione e consapevolezza maggiore. Grazie mille..Leggere questo libro è la cosa migliore che potessi fare!

Oggi festeggio il terzo anno senza nemmeno un tiro di sigaretta… ero una fumatrice più che accanita, che non credeva possibile smettere, …. invece è stato facile, nonostante i primi tentativi falliti,..l’importante è non demordere, poi arriva il momento in cui ci si libera per sempre!!! un grazie immenso al Team di Easy Way di Milano