Testimonianze

E inoltre:

Julie Christie
Susanna York
Lisa Stanfield
David A. Stewart
Oprah Winfrey
James Cosmo
Rick Parfitt
Barry Sheen

… e tanti altri che, per la tutela della privacy, non elenchiamo.

I risultati possono variare nel tempo

Leggi le testimonianze di chi è riuscito a smettere di fumare grazie al nostro metodo:

nicole figliola

mah..dire che ero scettica è dir poco!!non avevo assolutamente voglia di smettere,perchè in fondo mi piaceva tantissimo..ho fumato l’ultima sigaretta non sapendo che era l’ultima..e con oggi siamo a 16 gg che non fumo e conservo ancora quel pacchetto di camel light pieno pieno..non ne sento la mancanza,anzi..vivo benissimo senza!!grazie a Lei che ha ideato questo modo fantastico di smettere di fumare..è una benedizione scesa dal cielo..grazie mille!!!

nicole figliola
22/03/2009

Marzia Bruni

Sono felicissima di aver scoperto questo libro quasi per caso. se funziona? Dopo averlo letto posso dire che smettere di fumare è stato più semplice di quanto pensassi, non fumo ormai da un mese e la sigaretta non mi manca più, come se non avessi mai fumato…incredibile!!
Mi sentivo schiava delle sigarette fumandone 15.16 al giorno, pensavo di non poter mai vivere senza e adesso invece mi dimentico persino che esistano.
Leggendo mi si sono aperti gli occhi e ho cominciato per la prima volta a riflettere su ciò che non avevo mai nemmeno pensato.
Non ci posso ancora credere: pagavo per avvelenarmi!!!
Oggi mi sento felicissima e orgogliosa di me stessa. Grazie Allen.

Marzia Bruni
22/03/2009

sara passaro

Ho letto il libro con mio marito….siamo due felicissimi non fumatori con la voglia di gridare al mondo quanto sia facile e bello non DOVER più puzzare di fumo!!!

sara passaro
21/03/2009

anna zirella

GRAZIE ALLEN, ti devo dire solo grazie per aver trovato nel tuo libro la strada giusta per distruggere il grande mostro che cè dentro ogni fumatore…mi sento rinata e solo chi ha smesso come me può capirmi..se qualche fumatore sta leggendo ciò che ho scritto lascio a lui un messaggio: smetti ora perchè la paura che senti tu non esiste, è solo un illusione, è solo fumo e ti accorgerai di essere più forte di quanto potevi immaginare, smetti perchè non ti succederà nulla se non svegliarti ogni giorno con una forza che non hai mai pensato di avere..GRAZIE ALLEN.

anna zirella
21/03/2009

sterpi leonina

Ciao a tutti,ho smesso 3 giorni fà di fumare e mi sento felicissima.Questa per me è la 2 volta,la prima avevo tenuto un pacchetto di sigarette e dopo un mese circa ho riniziato a fumare arrivando a un pacchetto e mezzo al giorno.Pultroppo il fumo a me sta causando una serie di problemi e questa volta ho deciso di smettere definitivamente.L’altra volta ero spaventata ora no ho detto basta e così è stato,ho buttato il pacchetto e l’accendino e non ho intenzione di riprendere.Ho 32 anni fumo da 18 anni(una vita praticamente)anche fisicamente ho preso la somiglianza di una sigaretta (peso solo 47 kg),passo giornate intere mangiando pochissimo e fumando tantissimo…ed il pensiero che da un giorno a l’altro mi possa accadere qualcosa è sempre più vicino a me.Ringrazio Allen perchè io credo nel suo metodo e sono contenta di potermi sentire libera… è vero come dice Allen “l’importante è riuscire a buttarsi tutto poi sarà più facile.”Io mi sento bene e piena di vitalità…ogni tanto c’è l’abitudine alla sigaretta che si fà viva ma non mi importa IO NON VOGLIO PIU.un bacione a tutti e grazie per le vostre testimonianze che a me sono servite veramente tanto.

sterpi leonina
21/03/2009

Fabiola Mazzotta

Il mese prossimo sarà l’anniversario della mia ultima sigaretta, sono contentissima non so spiegarvi la felicità e la libertà che si prova non fumando più. Forse voi che ancora non siete convinti che un libro può far smettere di fumare sarete perplessi, ma vi posso assicurare che funziona. Io l’ho suggerito a mia cugina ad alcune delle mie colleghe e anche loro come me oggi sono delle non fumatrici, funziona. PROVARE PER CREDERE

Fabiola Mazzotta
21/03/2009

zappia tiziano

il 22 maggio saranno gia due anni che mi sono liberato ,e pensare che quando ho visto il libro per la prima volta leggendo il titolo la mia prima impressione e stata si figuriamoci,invece ora pensandoci ,bastava sapere come farlo grazie di cuore ,non solo io sono libero ma,cerchero di liberare piu gente possibile mi piacerebbe se potesse aiutarmi partecipare ad un seminario ,grazie grazie e ancora grazie

zappia tiziano
21/03/2009

albi

signori mi aggiungo alla lista dei gia qui presenti tantissimi non fumatori ragazzi che libertà che gioia la vita nn è piu annebbiata finalmente siamo
NON FUMATORI

albi
20/03/2009

Lorenzo Bongiovanni

Basta con il fumo!!Fumavo dal 1996 un pacchetto di media al giorno ma grazie a questo fantastico libro dal 14 agosto 2007 non fumo più e non ne sento nemmeno il bisogno.Sto veramente bene,fisicamente che con me stesso.Mi sento pulito e la mia ragazza ringrazia, era stanca di avere un posacenere come moroso!!Ci ho impiegato mesi a leggerlo..il perchè lo sapete pure voi,nè valsa la pena..ho ritrovato la voglia di fare,faccio regolarmente sport e sono ringiovanito di 11 anni!!Devo dire grazie a questo libro!Finalmente vivo!!E indietro non ci torno più dato che conosco la strada..GRAZIE!!!!!!

Lorenzo Bongiovanni
20/03/2009

Sara Cerati

Caro Allen,
FANTASTICO SONO UN NON FUMATORE!
commenti: questo libro mi ha veramente aperto la mente e mi ha dato una spinta eccezionale in un mondo stupendo che è il mondo del NON fumatore.
Ho iniziato a leggere il libro per curiosità, anche se di fondo la mia voglia di smettere c’era!
Sono stata catturata inizialmente da una necessità bramosa di trovare nelle prime pagine istruzioni, metodi e consigli per non accendere la “sigaretta” (tipica reazione da “smettere con la forza di volontà”)….invece mi sono trovata di fronte ad una realtà paradossalmente “nascosta” dal mio inconscio e soprattutto dalla società ovvero una trappola schifosa ed ho capito di essere stata schiava del tabacco senza nemmeno rendermene conto ….. mi sono spaventata tantissimo e ho subito pensato di non farcela mai e poi mai a lasciare questa dipendenza malefica, però poi mi sono resa conto che non è così, seguendo passo a passo le parole del sig. Allen ho scoperto che è estremamente meraviglioso alzarsi il mattino con energia da vendere, fare una corsa e non avere il fiatone, mangiare gustando fino alla fine un pasto, bere il caffè con un sorriso a 24 denti (ovviamente bianchi!!!!) sembrerà banale ai non fumatori di nascita ma questa è la mia forza è la mia intensa felicità!
Non finirò mai di ringraziare il sig. Allen perchè da qualche tempo a questa parte io mi sento ORGOGLIOSA DI NON FUMARE! MI SENTO ORGOGLIOSA DI ME STESSA PERCHE’ HO RAGGIUNTO LA FELICITA’ PIU’ GRANDE DELLA MIA VITA!!!!!
IO SONO, IO SARO’ UNA NON FUMATRICE!!!! Grazie……..

Sara Cerati
20/03/2009

Pierluigi Bonuglia

EVVAI!!!
PICCOLO E GRANDE MOSTRO ELIMINATI!!!
GRAZIE ALLEN!!!
COME DICI TU!! IMPIEGHIAMO MEGLIO IL NOSTRO MODO DI VIVERE!!

P.S. COME SI DICE A ROMA: “ME SENTO ER DRAGO DE NA VORTA”!!!

Pierluigi Bonuglia
20/03/2009

Margherita

Ciao a tutti io ho smesso di fumare con il metodo di Allen Carr da tre anni e da quel momento per me è cambiato tutto ho imparato a non avere paura a scegliere io della mia vita e da allora ho anche perso 30Kg. Sono diventata bella sportiva e molto felice. Sono un esempio per coloro che mi stanno vicino: “se ce l’ha fatta lei…” Grazie di cuore(e comunque Allen con il suo libro ha sempre qualcosa da dirmi anche dopo tre anni)

Margherita
20/03/2009

de Marco Federico

Ho 19 anni, fumAVO da 4 un pacchetto al giorno di Gauloises Blu o Marlboro Rosse. Nonostante i consigli del medico d smettere immediatamente data una lesione all’epiglottide che mi avrebbe portato i disagi più pesanti del fumo in età molto più precoce rispetto ad un fumatore “sano”. Ora no smesso, da solo. Solo qualche giorno dopo lessi il Libro di Allen Carr, e mi resi conto che stavo facendo la cosa giusta nella maniera giusta. Mi rendo conto che la mia dipendenza era meno pronunciata che quella di molti altri, ma passare da un giorno all’altro da un pacchetto a 0 sigarette è comunque un’ottimo risultato. Con i soldi risparmiati, fra 9 anni potrò finalmente prendermi un sogno a due ruote americano.

de Marco Federico
19/03/2009

Federica Cossu

Sono, anzi ERO, tra le persone che il Signor Carr nel suo libro descrive come patetiche! Ovvero fumavo sei mesi si e sei mesi no oppure fumavo nei momenti di tensione o durante le feste…Stamane ho fumato la mia ultima sigaretta e penso di poter dire che mi ha fatto schifo quanto la prima sigaretta della mia vita!Da oggi sono una NON FUMATRICE e nè il piccolo nè il grande mostro influiranno più sulla mia vita!Grazie Grazie Grazie…E ora mi batterò affinchè tutte le persone che conosco smettano di fumare e diventino dei felici NON FUMATORI!

Federica Cossu
19/03/2009

Ester Cortini

Dal 1° marzo non fumo più!!! 42 anni di schiavitù, 40 sigarette al giorno, diversi tentativi per smettere falliti disastrosamente. Poi ho letto quel piccolo libro…magico!!!!! Sono libera.. e felice!!! Grazie Allen…dovunque tu sia, grazie di cuore!!!

Ester Cortini
18/03/2009

simone burattin

GRAZIE Allen..Grazie di cuore, perchè il tuo libro è una vera e propria magia!!sono da due mesi che non fumo più ed ora ho deciso di far smettere tutti i miei amici!!Allen, ti porterò sempre nel mio cuore perchè tu hai cambiato la mia vita!ora il mio desiderio più grande è di diffondere ancora di più il tuo metodo!! e ci riuscirò!!simone 85..

simone burattin
17/03/2009

maria rosaria sganga

Non fumo da 12 gg. dopo aver letto il libro e dopo 35 anni di autodistruzione al ritmo di 35 sigarette al giorno!! non credevo di farcela così semplicemente e sono estrermamente grata al sig. Carr che mi ha dato trasmesso il suo entusiasmo.. credo che, se avesse potuto, avrebbe sopportato personalmente la sofferenza dell’ astinenza mia e di tutti gli altri fumatori in procinto di smettere!! EVVIVA!! Sono una persona libera!!! FATELO ANCHE VOI.. E’ MERAVIGLIOSO!!!

maria rosaria sganga
17/03/2009

Fabio Mastella

Avevo gia intenzione di smettere, il libro mi ha aperto la mente e mi ha fatto capire xke fumo e mi piaceva fumare…. nn l’ho capito, nn c’era un motivo…. ora sono diciamo libero… nn ho mai fumato tanto… pero quelle sigarette ogni tanto mi piaceva averle… ora…. ora sto molto meglio!!!!!!!

Fabio Mastella
16/03/2009

Roberto Pascale

Egregio Signori,
credevo che smettere di fumare fosse un obbiettivo per me irraggiungibile, ma grazie al vostro metodo che con incredibile rapidita’ ed efficacia ha eliminato nella mia vita quotidiana la regolare dose di autodistruzione fisica e pscicologica qual’ è la sigaretta,non solo ci sono riuscito, ma ne sono diventato anche promotore affinche’ altri raggiungano lo stesso obbiettivo con la lettura del Vs.libro.
L’aspetto che lascia basiti e’ senza dubbio la rapidita’ e l’effetto indolore di esso,che lo rende a mio avviso unico al mondo!
Grazie di cuore.

Roberto Pascale
16/03/2009

Fiorenzo Fina

Ho fumato la mia ultima sigaretta martedì scorso 10 marzo alle 23.00, dopo 14 anni di fumo, circa un pacchetto al giorno ed appena dopo aver finito di leggere il “Libro”.
Non è la prima volta che smetto, ma, questa volta so con sicurezza che è l’ultima!
Grazie di cuore, Allen!!!!!!

Fiorenzo, 39 anni, Padova

Fiorenzo Fina
16/03/2009

loredana lazzarino

tra poco spegnero l ultima sigaretta, credetemi se c’è la faccio io parecchie persone possono farcela!!! sono un accanita ma accanita fumatrice, ho 39 anni e fumo da quando ne avevo 14 !!!! negli ultimi anni ho sfiorato i 2 pacchetti al giorno, adesso sono certa che se non smetto mi becco qualcosa di brutto nel giro di pochi anni, vi faro sapere, sono certa che nessuno scommette su di me, e vi capisco, buona notte

loredana lazzarino
14/03/2009

Angela Grande

Sono 24 ore che ho finito il libro e 24 ore che non fumo,e non sono isterica boh! vedremo vi farò sapere

Angela Grande
14/03/2009

walter prugnola

non vi ringrazierò mai abbastanza x quello che avete fatto , ho smesso in maniera semplice e senza grossi patemi dopo 16 anni , grazie ancora e continuate così ……. il libro è fantastico…. ciao

walter prugnola
13/03/2009

Francesco Zippilli

Devo, voglio ringraziare il sig.Carr per il suo libro, il suo metodo. Sento come non mai che ora sono un non fumatore. Nulla mi farà accendere nuovamente una sigaretta. E’ fondamentale non provare a cancellare il pensiero della sigaretta dalla mente, ma pensare alla sigaretta come qualcosa dalla quale ci siamo liberati per sempre, e farlo con gioia!! Ho 38 anni e volevo smettere per me ma soprattutto per le mie tre bimbe.
Grazie , grazie , grazie!!!!!

Francesco Zippilli
13/03/2009

Francesca Mengotti

Ciao a tutti, sono più di due settimana che non tocco una sigaretta ed è tutto merito di questo meraviglioso libro. Ho smesso per una brutta faringite e dopo 4 giorni senza sigarette ho deciso di leggere il libro! Quanta paura per niente, io avevo il terrore di non riuscire e invece eccomi qui fiera di non fumare e consapevole di che manipolazioni mentali ci siano sotto. 13 nel fumo, oddio come ho fatto… è bello sentirsi liberi!! Dopo due settimane ci penso pochissimo…e va sempre meglio!!
E’ stata veramente una liberazione
Grazie a tutti!

Francesca Mengotti
12/03/2009

Annalisa

Solo una parola Allen: grazie!

Annalisa
11/03/2009

karol quarta

Sono una non fumatrice,ma il bello e che e stato semplicissimo,fumavo da quasi venti anni GRAZIE!!!!!

karol quarta
11/03/2009

Loredana

Ieri, 10 marzo 2009, ho spento la mia ultima sigaretta. La più disgustosa che abbia mai fumato. Sono felice di essere una non fumatrice.

Loredana
11/03/2009

Marco Canestrari

Vi sarei infinitamente grato se decideste di pubblicare la mia testimonianza sul vostro sito perchè sono sicuro che qualunque fumatore leggendola non vorrebbe mai arrivare a fare quello che stavo facendo io alla mia età !

Caro Allen,
FANTASTICO! SONO UN NON FUMATORE!
Sono un ragazzo di appena 18 anni e la mia “vita da fumatore” è durata ben CINQUE ANNI E MEZZO, una cosa veramente orrenda. Durante questo periodo sono riuscito a toccare un picco di sigarette in un singolo giorno di ben 60/70 e non ne vado per niente fiero. Ho incominciato a cercare di smettere, quando mi sono accorto che mi stavo uccidendo da solo e che il fumo aveva effetti nefasti sulla mia salute; questo è il quarto tentativo di abbandonare la nave che affonda e mi sto rendendo conto che è e sarà l’unico che veramente funziona, infatti dopo due giorni di astinenza da sigarette e sigari non mi sento nemmeno il minimo stimolo ad accendermi una schifosissima sigaretta, anzi provo piacere da non fumare (una sensazione che non ho mai provato prima, DI LIBERTA’). Attenderò inpazientemente una risposta tua o di un tuo incaricato, al mio messaggio, nel frattempo ti mando un sentitissimo GRAZIE perchè sei stato l’unico che è riuscito a farmi smettere. Sentitamente cordiali saluti
Canestrari Marco

Marco Canestrari
11/03/2009

cristina ribolla

ho finito il libro, ho spento l’ultima sigaretta e sto vivendo qualche momento di difficoltà dovuta ad effetti collaterali fisici inaspettati e non trattati dal libro…
Però ho scoperto il sostegno di chi mi circonda, e la mia voglia di essere una non fumatrice e godermi la vita per quel che è, senza la stampella inutile e deleteria che è la droga.
Il mio tabagismo dura da oltre 25 anni, non so se tra 3 settimane potrò dire di essere finalmente una non fumatrice, ma so che è la prima volta che non fumo da piu di 48 ore.
Ho riletto 3 volte il libro prima di trovare la forza di spegnere l’ultima sigaretta e il disagio fisico è stato affrontabile soprattutto grazie a chi mi circonda, che ha compreso appieno il mio malessere, trattandomi da malata e non da patetica…
Che tutto sia reale o psicosomatico, comunque sono stata considerata una persona meritevole per il mio “sforzo” e questo mi dà la forza di proseguire tenacemente… rileggendo continuamente “IL” libro, per non perdermi nuovamente nella mia dipendenza.

cristina ribolla
10/03/2009

Gianluca taffari

Ho 30 anni e fumavo da quando ne avevo 15.
Cercavo da quasi 4 anni di smettere.
Ho appena finito di leggere il libro,ma ho smesso di fumare dal capitolo 37 (circa un mese e mezzo fà).
Grazie di cuore senza di te non ce l’avrei fatta!!
Grazie Grazie Grazie!

Gianluca taffari
10/03/2009

daniela stellato

Ho finito oggi stesso di leggere il tuo libro Allen… ho 22 anni, fumo da quando ne avevo 14, e devo dire che sono già 2 giorni che non tocco più una sola sigaretta..forse sembra troppo poco tempo,ma è strano e stupendo che il pensiero sia già cosi lontano…la voglia di qualche tiro può esserci, sicuramente è ancora presente il “piccolo mostro”…ma fortunatamente il “grande” è morto già da un pò..e penso che sarà molto difficile che inizi nuovamente ad inalare quella porcheria. Grazie

daniela stellato
10/03/2009

Anna

Ho 33 anni, con 15 anni di fumo alle spalle. Ho fumato la mia ultima sigaretta il 28 gennaio 09. Ora, a distanza di più di un mese, potrei dire tante cose di questa splendida esperienza che è stata lo smettere di fumare..Non mi dilungo e ne dico una soltanto: il libro mi ha liberata. Sono, finalmente, libera. E questa nuova libertà ha il dolce sapore degli zuccherini che il nonno-bis mi dava da piccola…ha il fresco profumo della primavera che sta arrivando…fuori dalla finestra e dentro la mia vita. Grazie

Anna
10/03/2009

eros

Caro Allen,
all’inizio del tuo libro pensavo davvero che,anche se l’avessi letto,non mi sarebbe stato di grande aiuto e pagina dopo pagina mi sono dovuto ricredere. Sono solo un ragazzo ma era da un paio di anni che fumavo assiduamente tutti i giorni, so che magari in un paio d’anni non si riesca a dire che una persona davvero fuma ma secondo il mio punto di vista era così.
Ora sono il ragazzo più felice della terra riesco a godermi la giornata perfettamente anche senza il bisogno continuo di soffocarmi con il fumo,riesco a correre tranquillamente per 2 ore e i miei amici,specialmente e scuola,mi invidiano del fatto che io con il tuo aiuto sia riuscito davvero a sfuggire a questa trappola,sono sempre di buon umore e rispondo con il sorriso sulle labbra a chiunque mi porga delle domande(con il sorriso non solo perchè sono più rilassato ma anche perchè adesso non ho paura di mostrare il mio sorriso e sono senza paura che la gente si lamenti del mio cattivo alito) ti ringrazio Allen perchè ero sicuro che senza il tuo aiuto non c’è l’avrei fatta davvero. Ora che sono felice e libero da quel maledetto peso la vita è veramente più bella. Grazie Allen

eros
09/03/2009

Paolo Glaudo

Buongiorno,
mi chiamo Paolo Glaudo e vi scrivo per dirvi che a natale 2008 mio figlio mi ha regalato il vostro libro “Smettere di fumare…”e dopo averlo letto, con una facilità sorprendente, ho smesso di fumare.
Ho 52 anni ed erano circa 40 anni che fumavo, di cui 30 almeno 20 sigarette al giorno. Adesso è più di un mese che non fumo, quasi ogni giorno mi viene in mente di accenderne una, ma è un pensiero che dura alcuni secondi e poi scompare. Il vostro metodo funziona ed è facile; o almeno non è molto difficile. Sono solo ingrassato di alcuni chili, ma i benefici compensano abbondantemente questo inconveniente. Non perdo occasione per diffondere il vostro metodo.
Grazie

Paolo Glaudo
09/03/2009

francesco caruso

Ho letto il libro quando già avevo smesso di fumare, non con il metodo della forza di volontà,bensì frequentando un centro antitabagismo presso la mia ASL. Leggerlo è stato semplicemente fantastico, perchè mi sono ritrovato completamente nelle descrizioni di fumatore, ed è con gioia che posso affermare di essere un non fumatore e che questo libro mi dà la conferma che la mia decisione è stata giusta, il mio metodo efficace nonchè la certezza che non voglio fumare mai più.

francesco caruso
08/03/2009

Chiara

Ho iniziato a leggere il suo libro 3 mesi fà circa,ma la paura di smettere di fumare era tanta,e quindi smisi di leggere,consapevole che quel libro mi avrebbe aiutata ad uscire dalla MALATTIA!Ieri ho riletto il libro,l’ho letto in 4 ore,la voglia di smettere era tanta..Non ho toccato più una sigaretta,e non ci penso minimamente ad entrare nella “trappola della nicotina”…Strano,ma vero,ma ho smesso nel week end…Sono uscita,come consiglia il Signor Allen,sono stata a contatto con persone che fumano,le osservavo e pensavo a quanto siano stupide,e quanto lo fossi stata io!Ho consigliato il suo libro a tutti,e molte persone l’hanno comprato,ma hanno paura di staccarsi da quel veleno,non capendo che è una cosa MERAVIGLIOSA….NON ESSERE PIù SCHIAVO DI UN VELENO!!Vorrei ringraziare il signor Allen Carr’s per avermi fatto uscire da quella brutta malattia!Gliene sarò grada per il resto della mia vita.ADESSO SONO LIBERA!!!GRAZIE…Chiara!!

Chiara
07/03/2009

buda mauro

tutte le mattine quando mi sveglio mi chiedevo è ora di smettere ma sono passati 30 anni. Il 24 02 09 ero dal mio medico e su due piedi ho chiesto come smettere di fumare dopo diversi tentativi….. mi ha dato il libro di ALLEN CARRR………ho letto ero preparato eho smesso … ringraziare questa persona è poco grazie è la lotta è durata 30 anni ma ho vinto grazie Allen Carr.

buda mauro
07/03/2009

Elisabetta Paolini

E’ il 3° giorno che non fumo !!!! INCREDIBILE!!!
Già mentre leggevo il libro provavo un certo disgusto nel fumare. Dopo aver spento la mia ultima sigaretta (mercoledi 4 marzo 2009)mi sono sentita decisamente FELICE.
Non nego che in alcuni momenti il “mostro” tenta di disturbarmi ma mi basta pensare alla libertà che ho appena conquistato per cacciarlo immediatamente.
Un sincero ringraziamento ad Allen Carr per il dono che ha fatto a tutti noi divulgando la sua esperienza.
Betty 07/03/2009

Elisabetta Paolini
07/03/2009

stefano ruta

finalmente libero grazie al vostro metodo sono guarito dalla schiavitu della nicotina e da tutte le sue associazioni mentali ora devo riuscirci con la mia povera mamma grazie ancora

stefano ruta
07/03/2009

DI CATERINA PASQUALE

Fantastico, geniale… Ero scettico, ed invece a metà libro ero già un non fumatore e soprattutto senza fatica nè sacrifici. Grazie

DI CATERINA PASQUALE
07/03/2009

francesca casini

Ho spento la mia ultima sigaretta venerdi mattina esattamente alle ore 2:35. Funziona davvero. ero scettica a riguardo ma ho deciso che volevo smettere volevo diventare una non fumatrice. E’ cosi facile. Adesso pure mio marito sta’ leggendo il libro non crede sia cosi meraviglioso guardarsi allo specchio sorridere e dire “cacchio sono una non fumatrice”. Grazie allen senza di te non sarei mai riuscita.
FRANCY 07 MARZO 2009

francesca casini
07/03/2009

Massimiliano Lotti

Sono 5 mesi che ho smesso, avevo promesso che quando mio suocero fosse rientrato dall’ospedale avrei smesso insieme a lui, per sostenerlo in una battaglia da cui il fumo doveva assolutamente essere bandito. Ho finito il libro soltanto oggi dopo due settimane circa che lo leggevo di tanto in tanto… per me è stato abbastanza noioso, forse perché certe cose le avevo intuite da solo, ma ne apprezzo la strategia, un lavaggio del cervello al contrario è l’unico modo per uscirne. Ho fatto memoria di tutte le indicazioni utili per vivere sempre la gioia di essere un non fumatore (dopo quasi 25 anni di veleno!). Non vorrei essere scambiato per un ingrato, è solo la mia esperienza. Grazie però per avermi dato uno strumento chiaro per far si che i miei cari (ancora fumatori) possano affrontare la questione senza cadere nella tristezza e nella depressione.

Massimiliano Lotti
07/03/2009

boldrer enzo

grazie…..allen… io forse diversamente da altri ,solamente dopo 25 pagine la sera del 9 settembre 2007 ho’ spento l’ultima siga.. ben dopo 37 anni di fumo alla media di 20 cicche al di’.e cosi e’ stato anche per la mia signora….grazie..grazie ….
grazie…..

boldrer enzo
06/03/2009

riccardo musiu

ciao voglio solo ringraziare allen carr il suo metodo easyway e fantastico ero molto scetico ma alla fine mi sono ricreduto!!!! e cosi bello essere liberi di quel mostro ovvero la sigareta.
grazie

riccardo musiu
06/03/2009

Mariarosa Tedoldi

da accanita fumatrice quale ero, ho fumato l’ultima sigaretta il 16 settembre 2008, esattamente 5 minuti dopo aver terminato il libro. Da allora ho ripreso gradualmente l’attività fisica, sono più positiva e, nonostante lo stress del lavoro, affronto la giornata con minore nervosismo.Mi sembra di non aver mai fumato! Ne parlo a tutti, ma solo leggendolo vi si APRIRA’ la mente!!! Grazie

Mariarosa Tedoldi
05/03/2009

elisabetta fido

oggi è giovedì e non fumo da lunedì. mi pare, perché a differenza delle altre volte, non sto contando le ore di resistenza e questo perché NON STO RESISTENDO A NIENTE! ero scettica nei confronti di questo libro e la maggior parte dei miei commenti (il web è pieno) è negativa. ma dopo una piccola corsa per prendere l’autobus ho tentato di smettere con la forza di volontà. con risultati disastrosi. adesso ho riletto il libro per una seconda volta e a me non sembra vero, l’astinenza non la sento PER NIENTE! ora tremo all’idea del weekend… tutti i miei amici sono fumatori e ho tanta paura delle tentazioni, o meglio, o paura che stando così bene ora, che non stia io prendendo tutta la faccenda sotto gamba? perché giuro, è davvero tanto, tanto facile, sin troppo facile non fumare così. spero di non cascarci nei weekend, intanto io mi godo questa vita libera e leggera che per ora mi pare di aver conquistato. scrivetemi se vi ritrovate in quello che scrivo. mai avrei pensato di smettere di fumare

elisabetta fido
05/03/2009

Fabio Losio

GRAZIE…
vorrei iniziare con questa parola perche’ e’ l’unica che riesco a dirvi e che puo’ esternare il mio pensiero in questo momento…GRAZIE.
ho 36 anni e fumavo da quando ne avevo 16.. circa 10-15 sigarette al giorno…costanti ed immancabili.
ho comprato e letto il vostro libro all’inizio di gennaio e martedì 20 gennaio alle ore 13.30 ho acceso la mia ultima sigaretta… dopo una boccata non convinta l’ho spenta e ho detto: basta non fumo piu’ .. questa e’ la mia ultima sigaretta.
cosi’ e’ stato… e cosi’ sara’ per sempre…
la mia ragazza dopo 2 giorni incredula ha cominciato il libro e anche lei nel finirlo ha smesso…
non so il vostro segreto o trucco e sinceramente non mi interessa.. so solo che ho smesso e non sto soffrendo la mancanza di nicotina… per ora non sono ingrassato… pero’ mi sono accorto che il cibo e’ molto piu’ buono, il MALOX e il mal di testa sono un ricordo e i vestiti sono sempre profumati… baciare la mia ragazza e’ ancora piu’ bello perche’ adesso profuma di buono.
dunque GRAZIE…GRAZIE..GRAZIE.

FABIO LOSIO
Leno BS Italia

Fabio Losio
05/03/2009

karin faso

grazie allen!!
ho letto il libro lunedi,fumavo 2 pacchetti di sigarette al gg.l’ho letto tutto in un giorno,ogni sigaretta che accendevo durante la lettura era sempre più cattiva.
so che non toccherò più una sigaretta!!
non ho parole!!!!! è libertà e felicità!!!!

karin faso
05/03/2009

ELENA SERBOLI

HO SMESSO DI FUMARE!!( DAL 14 GENNAIO). IO CHE FINO AD OGGI SONO STATA UNA FUMATRICE INNAMORATA DELLE SUGARETTE E NON CURANTE DI TUTTO CIò CHE FUMANDO NON AVEVA SENSO E FACEVA MALE. HO LETTO IL TUO LIBRO NELLA SPERANZA DI TROVARCI LA POZIONE MAGICA CHE MI FACESSE DISINNAMORARE E COSì è STATO. ANCORA INCREDULA COME TUTTI COLORO CHE MI AMANO E MAI PENSAVANO AFFRANTI CHE AVREI SMESSO, TI RINGRAZIO TI ABBRACCIO E TI RINNOVO LA MIA STIMA, AVENDOTELA RICONOSCIUTA LA PRIMA VOLTA QUANDO SONO DIVENTATA UNA NON FUMATRICE. GRAZIE ELENA SERBOLI

ELENA SERBOLI
04/03/2009

Raccontaci la tua esperienza

Strong Testimonials form submission spinner.

campo obbligatorio

(non verrà pubblicato)
Inviando questa mail ci autorizzi alla pubblicazione dell'esperienza.