Testimonianze
E inoltre:
Julie Christie
Susanna York
Lisa Stanfield
David A. Stewart
Oprah Winfrey
James Cosmo
Rick Parfitt
Barry Sheen
… e tanti altri che, per la tutela della privacy, non elenchiamo.
I risultati possono variare nel tempo
Leggi le testimonianze di chi è riuscito a smettere di fumare grazie al nostro metodo:
ALESSANDRA MENESCHINCHERI
ciao a tutti…vi dico subito che non ho mai fumato in vita mia ma mi trovo a scrivere su questo sito perche grazie al libro finalmente mia madre ha smesso di intossicarsi e avvelenare anche noi che le stiamo vicini. non se ne poteva veramente più…in casa la nube di fumo non c’è più e non mi sembra vero vedere mia madre sul divano senza sigaretta e soprattutto serena e tranquilla… senza quella smania e quel nervosismo che mi sarei aspettata. davvero incredibile…che vi devo dire??!! FANTASTICO!!!
Nicola Frau
Ebbene grazie e mille Allen , ora sono un non fumatore.sono spariti un sacco di brutti pensieri e ho più riguardo della mia persona,smettendo di fumare ho liberato in me una parte positiva che mi aiuta a prendere con più consapevolezza considerazione del mio corpo e di conseguenza della mia anima.è sparita la dipendenza e questo mi da tanta felicità,tutti possono riuscirci è un bellissimo traguardo,con questo metodo non è difficile per niente!!!
se questo può aiutare…
io fumavo tabacco che ovviamente giravo con le cartine,più o meno fumavo una quantità forse corrispondente a 20 o 25 sigarette al giorno.
ciao a tutti tanti auguri ai non fumatori e il bocca al lupo ai fumatori (non sarà difficile tranquilli) Grazie Allen ti ricorderò per sempre,spero che non facciano mai un uso improprio del tuo metodo….NK
franco Scerri
Ciao a tutti,ho 58 anni e sono (scusate,erano)45 anni che fumavo.Pur conoscendo bene i meccanismi del nostro inconscio,non sono mai riuscito ad avere la padronanza sul fumo.Grazie a questo libro che ho lasciato a metà alla prima lettura,sono diventato un ex fumatore rileggendolo una seconda volta dopo 2 mesi,e non ho avuto la necessità di fumare l’ultima sigaretta,a circa metà ero già un ex fumatore.Grazie davvero a Allen Carr per averci lasciato questa geniale eredità,ora potrò dare tanti bacini alle mie adorate nipotine senza farmi dire nonno puzzi.
Grazie ancora,un abbraccio a tutti voi.Franco Scerri,15 Gennaio 2009
Monica Fibbi
E’ passato quasi un anno…sono soddisfatta di me…da troppo tempo, smettere,era solo una promessa a me stessa. Lascio questa testimonianza per suggerire un ulteriore aiuto. Scegliere un posto speciale, più lontano possibile, per lasciare là,l’ultima sigaretta. Io l’ho lasciata a Hiroshima e sono proprio contenta! Auguri a tutti!
lorenzo locastro
grazie allan carr ho smesso il 27-12-2009 oggi sono 20 gg che non fumo piu dopo 28 anni di fumo al mio terzo tentativo hoi smesso senza alcuna fatica adesso sto’convincendo tutti a leggere il libro fatelo anche voi e stupendo…
sara pappalardo
Ancora non mi sembra vero.Io,lo posso dire adesso.. sono una non fumatrice.WOW!Mi commuovo di gioia,si piango contenta. La mia tortura fisica e mentale delle sigarette è cominciata 16 anni fa,Ho 31 anni e ieri ho smesso di fumare.Ma io,davvero fumavo??Non ci posso credere,che idiota!.Anche io,come molti,avevo fatto diversi tentativi per smettere,falliti miseramente dopo poche ore,addirittura dalla paura durante questi tentativi,riprendevo soprattutto di notte.Mi svegliavo in preda all’ansia di fumare e zic,accesa.Schifo!Ripresa immediata,accanita.La rinascita comincia per me venerdì scorso,fuori tutta la notte e ovviamente tutta la notte a fumare come un turco.Alle 6 del mattino non respiravo più mi sentivo pesante eppure prima di andare a letto,sul letto,col pigiama..certo:Sigaretta! Sabato avevo una nausea tremenda ma continuavo a fumare,20/25 sigarette come ogni giorno e così anche domenica..che tristezza,pelle gialla,respiro che fischiava,tosse..Poi il mitico lunedì all’ufficio e vaaaiii sigaretta,caffè-sigaretta-caffè..fino alla pausa pranzo quando,non potendo uscire dall’ufficio per motivi di mal tempo,ho cominciato a giocherellare su internet.Ecco la magia:Sbaglio a scrivere,nella ricerca volevo divertirmi e cercare qualcosa sugli ALIENI non so come ma mi spunta:Allen Carr!!! Mi ha incuriosito,la sua storia,il suo metodo,leggevo e guardavo video sbalordita,i commenti positivi della gente poi erano davvero incoraggianti.L’indomani mattina vado a comprare il libro e oggi posso dire che sono una non fumatrice.Allen ci ha regalato la chiave per vivere meglio,per non sentirci e comportarci come degli eroinomani,sempre alla ricerca della dose e sempre legalmente con la dose da bruciare in bocca.Schifo!Leggete il libro, se non avete paura di vivere,leggete il libro piangerete dalla gioia nel comprendere quanto siete belli e nella consapevolezza di esserne già fuori da quel tunnell di catrame.Un bacio a tutti quelli che ce la faranno e siamo in tanti.Lasciate la nave che affonda!!Sara
caruso fabio
grazie allen mi hai reso LIBERO non solo a me a mia moglie e ad altre persone a me care che hanoo smesso. SEI GRANDE
Antonio Contrasto
Ebbene “si”, ho 65 anni fumavo dall’età di 18 anni, ma ormai da tanti anni
superavo le 40 sigarette al giorno, più volte avevo tentato di smettere
riducendo o con i cerotti che poi ci fumavo sopra ma poi fumavo più di prima.
Non so cosa contiene di particolare questo libro, noioso, ripetitivo e nulla mi
lasciava credere che ci sarei riuscito. Ho voluto fare contente le mie tre
figlie che me lo hanno regalato nel mese di agosto, quindi l’ho letto dalla A
alla Z. Ho trovato invece importante sul cosa non devo fare se avessi lasciato
di fumare, cioè non ridurre, ma lasciare di netto, non tentare di provare ha
fumare una sigaretta a distanza di tempo e non sostituirla con altre cose.
Mentre leggevo il libro non avevo l’esigenza di fumare, ma alla fine ho
regalato le rimanenti sigarette a mia moglie che 5 o 6 al giorno fumava anche
lei, non ero tanto convinto di avergliele date così velocemente, ma fu
definitivamente decisivo, ho definito il mio risultato 8 – 8 – 8 che non
scorderò mai, ovvero: 8 agosto 2008, oggi è 11 gennaio 2009, quindi oltre 6
mesi. Allora, la cosa che poi mi ha maggiormente convinto, (ma lasciandomi
stupito) è quello di aver prestato il mio libro ad altre 2 persone oltre che
non fuma più mia moglie, e lei era abbastanza moderata, ma mia cognata che non
so quanto, ma fumava abbastanza e quello di un’amica il quale mi si diceva che
fumava più di me, ora sono oltre 2 mesi e mezzo che ha lascato.
CHE DIRE, E’ UN LIBRO MAGICO? CI IMPRIME LEGGENDO UN METODO PSICOLOGICO,
(SICURAMENTE MOLTO FORTE?)
Be…. il risultato c’è stato e quello è ciò che conta. GRAZIE Allen Carr
Antonio Contrasto
mixhelamilitello
Ho saputo del libro grazie a degli amici di familia.
Dopo aver letto le prime 4 pagine ho interrotto la lettura per una settimana…
In quella settimana solo grazie alle prima 4 pagine, sono passata da 20 sigarette al giorno, a 5.
A metà libro avevo già smesso di fumare, e ormai sono 5mesi.
Se lo vuoi veramente smetti…Ed è vero!
Ho 23 anni fumavo da quasi 9anni e sono molto felice di essere una non fumatrice…
Grazie Allen!
Ciro Carucci
Ho 60 anni, ho inziato a fumare fin da ragazzino e negli ultimi 30 anni ero arrivato a fumare fino a 40/50 sigaretta al giorno; ho tentato diverse volte di smettere di fumare senza nessun risultato positivo. A Natale ho acquistato il libro del signor Carr e in seguito mi sono reso conto di essermi fatto il miglior regalo della mia vita: l’ho letto nel giro di una giornata ed arrivato all’ultima pagina ho acceso l’ennesima sigaretta (durante la lettura ne avrò fumate più di 15) e una volta finita la pagina è finita anche la mia grigia esperienza di fumatore. E’ vero che sono passate poco più di 2 settimane, ma credo che non fumerò mai più una sigaretta in vita mia; ho infatti sperimentato che, seppur in compagnia di altri fumatori, non avverto più lo stimolo di fumare. Credo che, come me, ci possono riuscire tutti, basta leggere “attentamente” il libro. Avrei voluto tanto ringraziare il Signor Carr per aver scritto questo libro, ma ho letto con gran dispiacere della sua morte, quindi ringrazio tutti quelli che continuano a divulgare la sua importantissima opera. Grazie ancora
Andrea
GRAZIE per avermi liberato dalla mia, se pur piccola, catena che sarebbe continuata diventando probabilmente lunga come tutta la mia vita.
Smetterò domani! ripetevo ormai da 4 anni dal mio primo tiro di sigaretta a tutti i non fumatori che mi rimproveravano. Ma la mia mente era annebbiata dal lavaggio del cervello, rafforzato dalla mia dipendenza, dalla mia continua fame di veleno. Quattro anni di bugie a me stesso e ai non fumatori, anni di paure, illusioni e false convinzioni. Non sopportavo l’idea di essere stato catturato dal vizio e mi illudevo che questo non fosse vero. Avevo provato a smettere parecchie volte (io cercavo di smettere più del normale poiché non sopportavo l’idea di essere in trappola) provando a stare alcuni giorni senza una sigaretta sentendomi triste e privato di un sostegno, pensando di non potermi concedere il mio piccolo piacere e di non potermi godere i momenti più belli come feste, cene o compleanni. Tutti questi tentativi finivano però con il riaccendermi una sigaretta e aspirarne tutta la porcheria, convinto che fosse un vero piacere. L’ultimo mio tentativo prima di leggere questo capolavoro, risaliva al capodanno 2007-08, una festa terribile, in compagnia di numerosi fumatori, che con i miei vecchi occhi vedevo spassarsela e godersi la serata, felici grazie alle sigarette. Così ne accesi una, la quale fece capo ad una catena che riuscii a spezzare solo 8 mesi dopo. Giunto ad agosto non riuscivo a comprendere cosa mi tenesse nella trappola, ma sentivo che non avrei voluto continuare per il resto della mia vita, come quando accesi la prima sigaretta non avrei voluto continuare per 4 anni. Essendo una persona ansiosa, mi spaventavo quando sentivo dei danni del fumo , ma questo non mi aiutava. Un giorno mi fu consigliato questo libro da una mia amica che era diventata un’ex fumatrice grazie a quest’ultimo dopo oltre 20 anni di dipendenza. Io ero scettico e rifiutai con leggerezza la proposta. Una sera però, la mia parte razionale mi ripeté per la millesima volta quel che io stesso sapevo già :sei un folle!. Così tirai la testa fuori dalla sabbia e lessi il libro. Pagina dopo pagina, riconoscevo i meccanismi della trappola, poco a poco imparavo ad aggirarli e capitolo dopo capitolo la grande nube che offuscava la mia ragione si diradò facendo spazio a sicurezza, decisione e rispetto di me stesso. Finito il libro sapevo che non avrei fumato più neanche una sigaretta, ero felicissimo e questa mia convinzione è salda, forte e irrevocabile, non ho il minimo senso di perdita o nostalgia al pensiero delle sigarette. Ora sto cercando di diffondere la “buona novella” a tutti i fumatori che io conosca, sto cercando di smantellare, le illusioni e i tranelli della trappola a coloro che sono ancora sulla nave che affonda, soprattutto alle persone a cui voglio bene. La cosa più istintiva che posso dire è grazie alla mia amica che mi consigliò il libro e in particolare grazie ad Allen di avermi liberato dall’orrenda schiavitù della tossicodipendenza numero 1 al mondo: il tabagismo.
Anche se io sono un adolescente che ha iniziato precocemente e fortunatamente ha smesso solo dopo 4 anni, fumando anche 2 pacchetti di sigarette al giorno, affermo che anche per un fumatore dipendente da decenni il metodo easyway è validissimo poiché i meccanismi della trappola sono sempre gli stessi. Invito continuamente altri adolescenti che fumano anche solo da pochi anni a non sottovalutare la trappola e a non aspettare inutilmente.
Luca Panzarea
Grazie infinite alla Sig.ra Cesati che fa le veci di Allen Carr,sono 7 mesi e 870 euro spesi per altro e non per uccidermi,sembra banale ma ho riniziato a vivere da quando non ingurgito piu’ quella porcheria.E’ stato il regalo che ho fatto a natale a tutti i miei conoscenti fumatori,il libro,quindi con solo 8,50 ho fatto un figurone e mi ringrazieranno per anni!!!Solo uno ha ripreso ma si vede che prima dovevo regalargli :iniziare a leggere e’ facile se sai come farlo.Smettete tutti cosi’ quando usciamo dal ristorante non dobbiamo tapparci il naso passando in mezzo a quelli che sono fuori a fumare!!!Premessa:ho fumato per 22 anni un pacchetto al di’.Ciao e pubblicatemi il messaggio per piacere,ci tengo.
scatena paolo
voglio dare anche io il mio contributo ai posteri.
sono 30 anni che fumo,avrò smesso 20 0 30 volte utilizando tutte le volte la forza di volontà.non ce l’ho mai fatta.è appena un mese che non fumo,non solo non sento la mancanza,ma sono estremamente felice di non fumare,e sono convinto che questo metodo funzioni solo a chi ha veramente intenzione di smettere e riesce a capire il libro.veramente grazie allen.
oscar
sono 2 settimane che non fumo una sigaretta , erano 20 anni che non ci provavo,finalmente mi sono liberato dall’incubo,ancora le sogno ma quando mi sveglio sono felice che sia stato solo un brutto sogno.
provateci.
GLORIA CANGEMI
Ho 41 anni, fumavo da 26 anni.E ora non mi sembra vero: il miracolo è accaduto il 12 novembre 2008…sono due mesi ieri e sto benissimo nei mie nuovi panni di non fumatrice. Mi sento sempre serena, tranquilla, senza più quell’ansia di fumare, una vera e propria liberazione. Quando incontro un fumatore non riesco proprio a capire come possa fumare, mi sembra assurdo e mi sento realmente una miracolata. Vorrei gridare al mondo intero che è così facile smettere, ci provo, ma ho paura di diventare “impopolare” stressando le amiche. Così ho regalato i libri per Natale…subito non mi ha ringraziato nessuno…ma sono sicura che sarà il regalo più apprezzato.
Gloria
Filippo Lepore
Ho acquistato fortuitamente il primo libro del MAESTRO 4 anni fà, appena pubblicato come inserto di un giornale, ho smesso immediatamente di fumare e con gioia e non ho più ripreso. Sempre fortuitamente sono venuto a conoscenza del libro del PROFETA (profeta, perchè rivela ciò che ha conosciuto attraverso l’analisi della NATURA e/o di ciò che DIO ha creato), quello sull’alcol, CHE E’ IL SUO CAPOLAVORO, 2 mesi fà, a capodanno 2009 ho brindato con acqua senza veleno. E’ circa un mese che seguo le indicazioni contenute nel suo terzo libro tradotto (perchè ve ne sono altri solo in lingua madre e invito gli addetti a provvedere), quello sul peso (UNA RIVELAZIONE E RIVOLUZIONE), non posso esprimermi ancora a pieno sull’attendibilità delle sue affermazioni, ma ho perso 2 chili mangiando di più e sentendomi meglio. APPENA POSSO MI DEVO RECARE SULLA TOMBA DEL PROFETA, RINGRAZIARLO PER AVERCI ILLUMINATO, PENSO DI NON AVER MAI CONOSCIUTO UN UOMO COSI’ INTELLIGENTE E SAPIENTE E CHE ABBIA UTILIZZATO LA SUA CONOSCENZA PER AIUTARE IL MONDO E NON SE STESSO. TRA 400-500 ANNI, SE IL MONDO ESISTERA’ ANCORA, I SUOI SUGGERIMENTI AVRANNO CERTAMENTE RIDISEGNATO LE ABITUDINI DEGLI ESSERI UMANI. PS: per tutti gli sciocchi che dicono che ALLEN CARR abbia fatto soldi con le vendite dei suoi libri, ricordo che costano pochissimo e con qualche strumento doveva pur farci conoscere le sue idee, non poteva di certo venire a bussare casa per casa per parlarci di persona. Se qualcuno Vi facesse pagare un libro 10,00 per giocare al lotto e vincerne 1.000,00, voi esitereste a comprarlo o vi soffermereste sui 10,00 da spendere? Come mai per voi 1000,00 valgono più della vostra vita? Scusate, ciao
Michele
Sono sempre stato scettico su questo metodo, ma a quanto pare ha funzionato prorpio su di me.
Bisognerebbe farlo conoscere a tutti questo metodo per sconfigere questa tossicodipendenza.
SPONSORIZZATELO IN TV COME FANNO PER LE CAMPAGNE CONTRO IL FUMO CHE NON SERVONO A NIENTE..
Antonio Galoppa
12 Ottobre 2007 questa e stato il giorno in cui ho smesso di fumare senza nessuno sforzo. Il metodo funziona garantito ve lo dice uno che per ha fumato per 28 anni fino a tre pacchetti al giorno. EVVIVA ALLEN CARR…….. CIAO A TUTTI.
Stefano Brusoni
Credo che sia inutile negare che il libro mi abbia aiutato ma la scelta di smettere di fumare definitivamente credo che sia partita da una reale considerazione personale e non da un lavaggio del cervello, cosa che il libro cerca di fare. In ogni caso credo che sia rilevante evidenziare nelle prossime edizioni, anche per i più recidivi, che cosa é la nicotina e da dove deriva, in quanto credo sempre nella frase se la conosci la eviti!! grazie ancora
Cristina D.
E’ straordinario. Dopo 20 anni di sigarette, un pacchetto al giorno minimo, ieri ho finito il libro e fumato la mia utlima sigaretta. Oggi, lunedì, in ufficio, con la routine e lo stress di sempre, mi sembra incredibile resistere come se nulla fosse. So che sono all’inizio ma sento la forza e la motivazione che mi è sempre mancata in tutti i tentativi fatti in precedenza.
Barbara Golinelli
Ho smesso di fumare nel gennaio del 1995 dopo 18 anni di vita da fumatrice accanita. Ero intimamente convinta di non riuscire a smettere mai più. Ho letto il libro di Allen Carr e ho smesso facilmente, sono riuscita anche a fare smettere mio fratello e un’amica regalando loro lo stesso libro. Poi, per molto tempo, ho desiderato un libro che applicasse gli stessi principi al problema dell’alimentazione poichè con gli anni ho preso 20 chili di sovrappeso: ieri ho trovato “E’ facile controllare il peso se sai come farlo” e oggi mi accingo a leggero con divertimento e curiosità. Ho avuto voglia di dire a voi tutti il mio Grazie ad Allen Carr… vi informerò sul mio prossimo obiettivo: stare bene nel mio corpo.
ALESSANDRA TURRINI MERLI
Incredibile come questo metodo apra gli occhi su una realtà che noi fumatori tendiamo a non riconoscere. Ho un bimbo di 2 anni, lo faccio per lui e per me. Mi sento già più forte e libera. Spero che anche mia madre diventi una non fumatrice. Io lo sono da ieri 11/01/09.
Alex Fain
Grazie per avermi liberato da quello che io chiamavo ” Matrix ” ( la trappola del fumo che ti tiene in un limbo e ti succhia ) ora vedo tutto chiaramente e sono felice di essere finalmente un non fumatore.
Consiglio vivamente di leggere il libro di Allen Carr perche’ e’ un bene per l’umanita’ malata dal fumo .
grazie
Alex Fain
dirce pan
ho smesso di fumare da circa una settimana e sono contenta di essere riuscita grazie ad allen carr ed il suo libro!dopo tanti fallimenti spero adesso di andare di corpo
Luise Simona
Roma, 10 gen 2009
Sono stata molto pigra nel decidere di scrivere queste poche righe…. e sarò breve…
Sono passati esattamente 4 mesi da quando ho partecipato al seminario Easyway. Ho solo un lontano ricordo di quando fumavo circa un pacchetto di sigarette al giorno, perchè per me è come se non avessi mai fumato. Ed è stato davvero semplice smettere di fumare con il metodo Easyway. Mai il desiderio di una sigaretta, mai il fastidio del fumo intorno a me. Mai. E’ come se non avessi mai fumato. Io non ho mai fumato.
Simona Luise
Maurizio Sestili
Non pensavo fosse possibile, non pensavo che fosse così facile, ma soprattutto così bello, spengere una sigaretta,finire di leggere il libro e dire….CHE BELLO SONO UN NON FUMATORE!!! Ringrazio il sig. ALLEN e soprattutto mia nipote che me lo ha regalato( ha appena compiuto un anno, quindi il ringraziamento comprende mio fratello e mia cognata) per avermi tolto da questa prigione!!!!
Loredana Toscano
Non so se la mia, essendo la testimonianza di un fallimento, verrà pubblicata ma….anche io come tutti ho comprato il libro l’ho letto con determinazione e quando ho chiuso il libro mi sentivo libera ma….è bastata una giornata e non ho più resistito e quindi oggi sono ancora una fumatrice!a distanza di mesi l’ho letto di nuovo ma…niente!In totale l’ho letto 9 volte, lo conosco a memoria ma sono ancora una fumatrice!Vorrei partecipare ad un seminario ma 360 euro sono troppi per una cosa in cui non credo più!Ma complimenti lo stesso per aver aiutato tutte queste persone!Loredana
franco
E’ da settembre 2007 che nn fumo piu grazie al libro (fumavo circa 30 sigarette al giorno),ora ho comprato il libro per mantenere in forma il peso ce’ qualcuno che lo ha letto???funziona anche quello????
Francesca Giannini
Ho terminato di leggere il libro questa mattina. Ero convinta di essere una non-fumatrice esattamente da un anno, dal 7.1.08 e questa era la mia giustificzione-trappola: il sentirmi felice per il fatto di poter fumare saltuariamente senza ripredendere il vizio!!!! ma vi rendete conto!!! E quindi ok un fine settimana, vada per questo divertente dopo cena, e perchè no, sono state giustificate anche le scorse vacanze di Natale…chissà come ho reso felice il mostriciattolo… e invece mi illudevo di essere io la fortunata!! Stamani ho semplicemente aperto gli occhi e ho potuto dire addio per sempre al mio mostriciattolo! Grazie caro Allen!
edoardo diolaiuti
IO E MIA MOGLIE ABBIAMO SENTITO PARLARE DEL LIBRO DA UN AMICO CHE CI HA DETTO DI AVER SMESSO DI FUMARE SEMPLICEMENTE LEGGENDOLO. MIA MOGLIE MI HA DETTO TE LO REGALO X NATALE. HO PRESO IL REGALO PER CURIOSITA’E IN DUE GIORNI L’HO LETTO.SONO 10 GG CHE NON FUMO .GRAZIE AL SIGNOR ALLEN DI CUORE XCHE’ DOPO 20 ANNI E 50 SIGARETTE AL DI OGGI NON FUMO PIU’.
Stefano di Giacinto
Dopo 28 anni da accanito fumatore (30-40) sigarette al giorno , sono 10 giorno che non fumo e sono felice per questo . GRAZIE Allen Carr.
Bertolusso Francesco
Grazie Allen …
Inizio così visto che grazie al suo metodo ho smesso di fumare le mie 4060 sigarette al giorno da circa un mese . Ho iniziato a leggere il libro come 1 sfida vediamo se riesci a farmi smettere ! Convinto ( chissà poi perchè ) che mi piacesse fumare …
Son un autotrasportatore felice non fumatore di nuovo GRAZIE ALLEN …
non capisco come avessi gli occhi foderati di nicotina … ora … sono libero … GRAZIE ALLEN mi hai aperto gli occhi …
Massimiliano Gabardo
Non ci sono parole… Grazie!!! Riposa in pace grande uomo!!!
SONIA
Io ho letto il libro 2 volte prima di riuscire ad affrontare il capitolo dell’ultimoa sigaretta e l’ho riletto ancora 2 volte dopo averla spenta. Oggi sono 70 ore che non fumo e per me è già un miracolo ma non è comunque facile. Possibile che solo io soffro la crisi di astinenza sia fisica che mentale? Altro che leggera sensazione di vuoto, sto prorpio male e non riesco più a dormire , sono tesa e infelice..e pensare che il libro l’ho compreso bene e quasi lo so a memoria!!C’è qualcun altro che sta soffrendo come me? Non so cosa fare , ho bisogno di un consiglio eo del confortro di un esperieza simile alla mia conclusasi bene. grazie
Sergio Mauri
Dal 7 maggio 2007 sono un non fumatore, grazie al libro di Allen e grazie alla seduta pomeridiana presso di voi.
Grazie di cuore: liberarmi dalla dipendenza dal tabacco e’ stata una fantastica scoperta!
Giovanna Ciardiello
Anch’io come tutti voi, ho sentito parlare del libro da una mia amica, e mi sono detta perchè no, tanto male che vada continuo a fumare. Il 12 gennaio sono 4 mesi che ho smesso di fumare. Con me a smesso anche mio marito.Ora stiamo leggendo il libro sul controllo del peso, siamo molto ottimisti.
Grazie
Mr. Emilio
Non so più quante volte ho tentato di smettere: ho provato di tutto (cerotti, farmaci, agopuntura).
Ho spento la mia ultima sigaretta a metà libro e sono certo che non ricadrò più nell’errore!!
Perchè ne sono certo?
Perchè MAI avevo provato tanto semplice smettere, mai tanta indifferenza al fumo.
Grazie Allen … Il premio Nobel per la Medicina l’avresti meritato!!
Massimiliano L.
Scusate se scrivo per la terza volta da quando ho smesso ma sono troppo grato al compianto Allen Carr e a easyway peravermi liberato dalla schiavitù.
è ormai un anno e mezzo che ho smesso (30 sigarette al giorno per 18 anni) e non solo non sento minimamente il desiderio di fumare ma mi chiedo come potessi fumare prima! Grazie ancora!
Pino Moscato
Ebbene si… sono due settimane che non fumo, dopo 35 anni sono un non fumatore. Anche a me come a tanti è bastata la lettura del libro. Ancora oggi mi chiedo se sia una magia… è meraviglioso non fumare.
Grazie Allen
Ilia
Mi ha accennato del libro una mia amica ex-fumatrice, incuriosita, il giorno dopo l’ho comprato.Devo essere sincera, l’ho comprato soprattutto per fare una sfida con me stessa, sapendo già che sicuramente non mi avrebbe fatto nessun effetto.In passato nonostante la tanta forza di volontà avuta non sono riuscita mai a smettere.Conclusione letto in 1 giorno e, via via che sfogliavo le pagine non vedevo l’ora di finirlo per poter finalmente spegnere l’ultima sigaretta.Da 4 ore sono anch’io “UN NON FUMATORE”! – Questa sì che è la volta buona!
luca rizzo
eccomi qua,all’inizio pensavo che non avrei mai lasciato un commento positivo,anzi!ed invece,eccomi qua,dall’otto di novembre 2008 che non fumo più!e devo dire che mi sento forte!!mi sono liberato del mostriciattolo come scrive Allen!!grazie a lui e grazie a Giorgia che mi ha regalato il libro,mi sono liberato di questa tossicodipendenza senza grandi problemi!ho iniziato a 16 anni,oggi ne ho 23…negli ultimi 4 anni fumavo un pacchetto al giorno!in un attimo,sono stato libero!mi sento bene,con me stesso e con molte delle ragazze che non fumano,mi sento più sicuro!spero anke mia mamma abbia la forza di leggerlo,come ho avuto io!GRAZIE ALLEN,SPERO TU MI SENTAAAAAA!!
LUCA RIZZO PADOVA.
leonardo massa
Il libro me lo ha regalato per natale la mia collega, emai regalo sarà migliore per il resto della mia vita. Sono un felicissimo non fumatore. Consiglierò a tutti i fumatori di leggere il libro. Grazie di cuore e di polmoni anche da parte di mia moglie.
MARIA CRISTINA
AVEVO DECISO DI SMETTERE DI FUMARE PER PIACERE DIPIU’ AD UN RAGAZZO .MI DICEVA CHE BACIARMI ERA COME BACIARE UN POSACENERE(LUI EX FUMATORE)AVEVO DECISO MA SOFFRIVO….FINO A QUANDO UN MIO AMICO,A CONOSCENZA DELLA MIA SOFFERENZA MI REGALA IL LIBRO CHE HA CAMBIATO COMPLETAMENTE LE MOTIVAZIONI DELLA MIA DECISIONE…. IL RAGAZZO L’HO LASCIATO …MA NON HO RIPRESO A FUMARE ANZI FINALMENTE MI SENTO LIBERA DAL CONDIZIONAMENTO DEL RAGAZZO E DAL FUMO…..GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
sinaider
grazie,grazie,grazie un milione di volte grazie e’ una cosa stupefacente non avrei mai creduto che un libro potesse fare questo,sono rinato dopo innumerevoli tentativi ed ero in un periodo di grande stress psicofisico fumavo circa 20 sigarette al giorno. Non potete immaginare quanto sia piacevole quando ti offrono una sigaretta rispondere grazie ho smesso di fumare!!!!! Grazie Allen grazie mi hai salvato la vita!!!
Nicola Schiavon
Dopo 4 anni dall’acquisto del libro finalmente a dicembre 2008 ho avuto la giusta occasione per iniziare a leggerlo e miracolosamente dal 6 dicembre 2008 (san nicola) sono diventato un felice non fumatore.Grazie di cuore a tutti Voi.
Nicola
valentina calderoni
Sette giorni fa ho finito di leggere il libro e da allora non ho più fumato.
Per me però non è affatto semplice, nè piacevole, l’ho rieltto, l’ho capito, l’ho riletto ancora…e mentre lo leggo mi sento sicura ed euforica. Dopo un paio d’ore però ci sono solo sforzo e fatica.
gaetano lerose
Ho 45 anni,da 30 fumo 1 paccetto di ms al giorno.Mi è stato regalato il lbro,l’ho letto per ben due volte ma non mi è successo nulla sono disperato anche perche ho fatto leggere il libro a due miei colleghi grandi fumatorie loro sono 5 mesi che non fumano più aiutatemi.
Danilo D’Alfonso
Che dire,
ho comprato il libro qualche settimana fa in due giorni sono arrivato al capitolo “l’ultima sigaretta”… mi sono bloccato per un paio di settimane… ho riletto il libro da capo e il 31 dicembre alle ore 23 ho acceso quella che considero l’ultima sigaretta della mia vita…
Per Natale ho regalato a tutti i miei amici fumatori il libro… sperando di far crescere il numero della nostra grande “comunità”
Grazie!!!
daniela canfora
Grazie infinite!!!Non fumo piu’!!Certo sono solo 10 giorni,ma mi sento sicura e felice,mentre leggevo il libro avevo la sensazione che le nuvole nella mia mente si stavano dissolvendo e stava spuntando il sole!!E infatti è rispuntato il sole nella mia vita e ora mi sento libera e serena!!Grazie Allan Carr,che Dio ti Benedica…
roberto cuminetti
quanto male mi sono fatto in 28 anni da fumatore..ma ora mi sono regalato una nuova vita senza più puzzare di fumo , senza un alito da scarico di automobile, senza una ricerca spesmodica e senza tregua di un pacchetto di sigarette per continuare a vivere … ora corro faccio sport e con un piacere senza fine.. ho ripreso a stimare la mia persona e sono anche più stimato dai conoscenti.. in pochi credono ai miracoli ma io ho creduto in un metodo e ho vinto…la più grande vittoria della mia vita…roby
Raccontaci la tua esperienza
campo obbligatorio
